in pratica:
I collegamenti si effettuano in questa maniera, il relè è composto da 8 connessioni con mumeri e lettere
M4...M5
P9...P10
15...30
31
87
staccare il morsetto del motorino elettrico dal suo alloggiamento e collegare i due fili tramite faston ai morsetti
P9 e P10 ... di seguito collegare i piedini del motorino rimasti orfani del connettore ai morsetti M4 e M5....poi
collegare ai morsetti del relè 15 e 30 il positivo prelevato dal filo rosso che arriva sul connettore del pulsante, questo è lo stesso filo che alimenta gli altri due pulsanti lato guida e arriva direttamente dal relè principale che serve per il funzionamento dei vetri elettrici per cui è anche sotto fusibile .....di seguito collegare al morsetto N 31 del relè il negativo che poi prendere dove vuoi nell'ambito sportello.. tranne pero' sul connettore del vetro perchè non c'è un vero negativo
per il collegamento non ho tagliato nessun cavo, nel caso del positivo spellato di mezzo centimetro con la punta del saldatore e poi saldato gli atri solo tramite collegamento faston
..... è tutto qui, una volta realizzati i collegamenti si avra'a disposizione one touch lato passeggero e funzionera' in questo modo
pressione del tasto per un secondo, il vetro sale o scende come prima, pressione del tasto per 2 secondi si avra' one touch in salita o discesa secondo cosa si sta' facendo al momento.. naturalmente il tempo che ho scritto 1 secondo o due secondi è approssimativo, magari ci vuole mezzo secondo oppure un secondo e mezzo..... Il piedino 87 del relè in questo caso non viene utilizzato, ma c'è un positivo a disposizione in caso di bisogno per collegare... qualsiasi altra qualcosa... il tutto funzionera' solo a quadro acceso come il resto dell'impianto, penso sia tutto se hai dei dubbi... scrivi.....