• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto MK1 - Finestrino passeggero automatico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo sono contento che la spiegazione ti è stata utile e il tutto funziona perfettamente anche se non avevo dubbi visto che la cosa la aveo gia' sperimentata
 
Bene, dopo vari impegni familiari ho ultimato il lavoro. Ho seguito quanto detto da nik ed ha funzionato perfettamente. L’unica difficoltà è stata trovare un punto di massa visto che il pulsante non ha una vera e propria massa. Alla fine ho trovato un connettore non collegato (forse per qualche optional non installato) e ho preso la massa da questo. Il relè si può facilmente posizionare in un angolo dove non tocca il vetro ma attenzione ai cavi che possono impicciarsi con il vetro in discesa. Comunque ho rimontato il tutto e funziona perfettamente... grazie a tutti!
relè recuperato allo sfascio dunque?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso