• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk1 1.2 16v Sporting - Perdita olio con spia iniezione lampeggiante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si anche io sono contento che la salvi. Io adoro la punto mk1 e quel colore mi fa morire! Troppo nella!!!
 
ma il motore che fai sostituire e di rotazione (revisionato ) oppure preso dallo sfascio? avvolte se c'e l'occasione sono i migliori presi dallo sfascio
 
forse avevano anche ragione di essersi consumate visto che aveva 259484 kilometri
Mica tanto d'accordo sai?
Se ben lubrificate secondo me tiravano ben oltre i 300.000.
A mia personalissima impressione hai pagato adesso la scarsa qualità di olio che è stata usata prima.
 
Bonna non barare, alla tua , splendida, alfa hai rifatto il motore a 140k km, non ricordo dove l'hai scritto, per rottura cinghia distribuzione. ciò non toglie che si possano oltrepassare i 3/400k km con adeguata manutenzione e trattando bene la meccanica.
 
Piccolo OT: @kikko hai come immagine del profilo le foto della mia macchina quando era in annuncio su subito LOL
 
Bonna non barare, alla tua , splendida, alfa hai rifatto il motore a 140k km, non ricordo dove l'hai scritto, per rottura cinghia distribuzione. ciò non toglie che si possano oltrepassare i 3/400k km con adeguata manutenzione e trattando bene la meccanica.
Si hai ragione... Ma è stato fatto dal proprietario precedente a me e non ho le prove documentate di cosa sia stato cambiato. Per molti non esperti se gli cambi la guarnizione della testa dicono che gli hai rifatto il motore. LOLLOLLOL
 
la punto e tornata a zompare come un tempo.. motore preso allo sfascio.. @Simone97 nn avevo voglia di caricare quella della mia e quindi lo presa da internet ma tranquillo che e ugualissima solo che la mia ha i vetri scuri
 
Tranquillo, era solo per dire LOL
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso