• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto Mk 2 Sporting - Presa Aria Cofano motore

Tra poco rimarrai senza cofano! ahahahahah Sarà una presa d'aria unica!!!!!!! ahahahhaah
Comunque esteticamente non mi fà impazzire,ma sicuramente un ottimo lavoro !
 
Magari Cristian!! Dai miei genitori una volta si poteva poi il comune ha deciso di asfaltare tutto e rendere tutto pista ciclabile!
 
Buongiorno ragazzi, sto leggendo qua e là sul forum per fare "confidenza" e devo dire che questo forum è davvero molto ben assortito :)
Questo lavoro è davvero quello più spettacolare fra i threads letti finora. Quando si comincia un lavoro così che non si può tornare indietro, l'adrenalina sale a mille :)
 
Anni fa, ad un raduno, ho visto una Delta Evoluzione con la parte centrale del cofano in plexiglas e quando ho chiesto al proprietario mi ha risposto che era un peccato coprire un' opera d' arte come quella.. Come dargli torto!!

--- Messaggio doppio unito ---

Poi quel motore era tutto elaborato sia meccanicamente che esteticamente.. Motore rosso e tutti i cavi e cablaggi blu, collettori in acciaio inox con turbina ben in vista e aveva delle bobine strane per le candele aveva una bobina per ogni candela con alette per il raffreddamento esteticamente sembravano piccoli cilindri da decespugliatore..
 
grazie Cri mi hai dato lo spunto di farlo anche sulla mia ;)visto che già da un po di tempo mi frullava in testa il progetto .ti consiglierei di metterci un panno sotto la griglia come nelle vecchie delta ;)

--- Messaggio doppio unito ---

magari quelli antistatici così trattiene polvere
 
Sono molto pentito di aver pasticciato il mio cofano.
Secondo voi,sinceramente,nessun problema a dire la verità,non fate gli educati ipocriti:
Dicevo....secondo voi,fa veramente cag....:poop::poop:? ? ?
 
Un cofano di ricambio per la 188 lo trovi anche dal tabaccaio LOL
Al di là di questo, me lo aspettavo. Infatti quando faccio certi lavori, mi assicuro di avere una via d'uscita. Cioè un pezzo originale di ricambio, oppure solo modifiche reversibili.
Però a me non dispiace. Solo sui buchi vicino ai fanali dissento.

--- Messaggio doppio unito ---

Ho spostato in discussione più adatta. ;)
 
TORNO ALLE ORIGINI. Però questa volta con il deflettore in aspirazione

IMG_20170901_102758.jpgIMG_20170901_102826.jpgIMG_20170901_102905.jpg
 
Anche il filtro aria è ancora quello stock? O dopo il viaggio hai rimesso le tue modifiche?
Come sono cambiate le temperature?
 
Indietro
Alto Basso