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Risolto Punto III serie 1.2 8v 2005 gpl - Spegnimenti improvvisi

Stato
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Veramente i passaggi di proprietà sono riportati sulla carta di circolazione...
 
Puoi tentare tra indirizzo ed elenco telefonico di reperire altro...
 
Gia fatto, conosco la via e la citta, ho chiamato qualche negozio nella stessa via, il panettiere, un negozio di alimentari, una pasticceria, niente nessuno lo conosce, mi hannodetto che li ci sono dei parchi residenziali grandi. E la prima.cosa che ho fatto, ti dico che le ho provate quasi tutte......

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Il concessionario non ha voluto darmi il numero di cell , miha detto che non lo aveva piu...
 
Cavoli, ma l'interruttore inerziale è stato controllato? Non so se faccia accendere spie, ma sicuramente è in grado di arrestare l'auto sia a benzina che a gpl.
 
No quello no. Comunque cerchero di controllare l'interruttore inerziale, devo prima cercarlo, poi dopo averlo trovato lo provo, ma... in che modo? Con tester? Mo cerco qualche guida ...
Grazie comunque per il vostro interessamento. Spero che anche io possa esservi di aiuto....

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A proposito, ma l'interruttore inerziale blocca la pompa, ma se vado a gpl ? Anche se si ferma dovrebbe camminare comunque. Ricordo sulla mia vecchia auto peugeot 306 avevo istallato un relay nc temporizzato della landi renzo, cosi quando andava a gpl staccava la pompa per non farla bruciare, visto che ne avevo cambiato due. Il relay si eccitava tramite l'alimentazione del relay all'impianto gpl che era un tartarini sequenziale fasato.

--- Messaggio doppio unito ---

Voglio chiedervi , secondo voi se cancello completamente la centralina e poi ci faccio istallare il programma nuovo?? Dovrei risolvere? Alla modica.somma di 150 euro!!!!!
 
Per me viene a mancare benzina quindi controllerei: pressione di mandata della pompa, pressione nel rail(malfunzionamento regolatore di pressione che rimane aperto) e iniettori. Lo puoi fare col programma di diagnosi, non conosco il programma ma penso che si possano fare anche delle "telemetrie" in movimento come sul VAG.
 
Sai severrebbe a mancare la benzina, la macchina andrebbe a strattoni, il rail non so che sia, pero. Edi che la macchina va a gpl! Puo essere uguale quello che dici? Se si controllo con il cavo appena mi arriva, penso domani o dopodomani, e gia che. I sono vedo pure il interruttore inerziale...
 
Il rail è quel collettore dove prendono benzina gli iniettori. Ma quando ti fa questi mancamenti sei a gpl o a benzina? Quando sei appena partito a freddo o dopo quando la macchina è calda? Te o chiedo perchè quasi sicuramente la macchina parte a benzina e poi passa a gpl in automatico e bisogna capire con quali delle due alimentazioni dà il problema.
 
Guarda me lo fa sia a benzina che a gpl, fino a adesso me lo ha fatto sempre a gpl e una volta per provare anche a benzina, solitamente appena accendo, parto , poi passa a gpl , dopo 5 minuti a macchina calda lo fa, spenta senza strattonare o quantaltro. Peeo me lo ha fatto anche.dopo dieci minuti che ero in autostrada, voglio intendere sempre nella prima mezzora.comunque se leggi bene i post precedenti l'ho scritto. Non sono ammancamenti , si spegne proprio......
 
No quello no, pero' li ho guardati attentamente, l'elettrauto dice che.so buoni, altrimenti accendeva la.spia del motore.
 
Ciao a tutti, allora oggi mi e arrivato elm327, Bluetooth, giusto per vedere se in marcia riesci s cspirci qualcosa, ho notato che mi da un errore il 02 sensor e noto che il meccanismo con la lancetta che ha un range da 0 fino a 1 diviso dieci, nel senso 0,1. 0,2. 0,3. Etc oscilla in modo irregolare. Ma mooolto nel senso che la lancetta va su e giu, poi rallenta poi su poi fino a meta e cosi via, resta immobile su 0,5 solo in decelerazione... ho cercato sul web mi da sonda lambda, potrebbe essere quello????
 
E un interfaccia obd 2 Bluetooth, che collego al body computer, e poi guardo i parametri con torque sul cellulare....comprato su amazon, domani dovrebbe arrivare anche.il cavo modificaro da collegare al pc... comunque dicevo che questo sensore oscillava in modo pauroso.....
 
Che scritta c'è sotto/dentro/vicino a questo quadrante? Giusto per cercare di capire cosa misura (non ho torque :( )
 
E un adattatore obd2 bluetooth che lo collego alla presa obd dell'auto e sul cell con torque, guardo tanti parametri della macchina sensori etc. Dice 02 sensor sulla lancetta 02 1x1 si riferisce alla sonda lampda
 
Aaah, ora ho capito. ;)
Il quadrante dovrebbe misurare, mi pare, la tensione della sonda lambda. Che oscilli è normale, in base a quanto lavora. Se rimanesse fissa, credo, sarebbe rotta.
Faccio però fatica a pensare che la lambda provochi spegnimenti improvvisi.
 
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