- Auto
- Renault Clio II, 1.2 8v, 2002
Buona sera a tutti!
Ho un bel problema. Ho da poco fatto un nuovo acquisto prendendo una fiat punto II serie del 2002. 1.2 benzina, motore fire....un classico insomma. Ma c'è un bel problema. La radio non va. In questo momento è tutto ok, ho fatto i lavori al motore per metterlo in quadro che dovevo fare, le ruote tutto ok, ma c'è questa radio che non va. Quello che ce l'aveva prima ha modificato l'impianto attaccandosi alla batteria. Ho visto delle cose allucinanti nell'impianto elettrico. Mi sono messo le mani nei capelli.
E' ora di tirarsi su le maniche e tirarsi su l'impianto radio , non quello delle casse ma proprio i collegamenti della radio e dell'antenna il tiraggio dei fili partendo da zero. Cosa serve? Chiedo consigli a tutti quanti voi miei luminari.

E' ora di tirarsi su le maniche e tirarsi su l'impianto radio , non quello delle casse ma proprio i collegamenti della radio e dell'antenna il tiraggio dei fili partendo da zero. Cosa serve? Chiedo consigli a tutti quanti voi miei luminari.
--- Messaggio doppio unito ---
Intendo i fili che collegano la radio all'antenna (che non è presente), all'eventuale collegamento alla batteria (la radio in auto si collega alla batteria direttamente o ad altro?).