• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto Evo - Problema luci interne dopo installazione led

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Punto 3 serie
Ciao ragazzi devo chiedervi una cosa.. stasera io e un mio amico stavamo collegando una striscia led alla luce del bagagliaio della sua punto evo. Solo che da li sono iniziati mille problemi, fino ad arrivare al punto che ora non funziona piu ne la luce del bagagliaio, dell'porta oggetti e della plafoniera. Abbiamo gia controllato il fusibile ed e apposto. Non sappiamo piu dove sbattere la testa.. Secondo voi cosa puo essere??
 
Hai controllato i fusibili f32, f39, f49?
 
Nel body, prendi il libretto di uso e manutenzione per identificarli
 
Allora noi abbiamo guardato nella statola dei fusibili che si trova nel crustotto alla sinistra del volante.. E li il libretto me li numerava dal fusibile 01 al 14

--- Messaggio doppio unito ---

Io sto parlando di una di una punto evo.. la numerazione f39 e cosi si trova sulla punto mk2b che ho io..
 
Domanda stupida: non è che si sono direttamente bruciate le lampadine? A me era successo nel tentativo di mettere le lampadine di posizione a led. Quella volta ho bruciato le frecce.
Domanda meno stupida: come le avete collegate le strisce a led, in serie o in parallelo?
 
Ragazzi grazie lo stesso abbiamo gia risolto era un fusibile bruciato.. Solo che sul libretto erano segnati tutti in maniera sbagliata e noi cercavamo quello sbagliato, comunque adesso e tutto risolto e la striscia led funziona benissimo :)
 
Okay, meglio così. E comunque ti consiglio di mettere delle note sul libretto qualora dovesse succedere qualche altro danno o nel caso voleste fare degli altri lavori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso