• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto evo 2012 - Cambio lampadina di posizione fanale posteriore a led

comunque ancora son li sti led, bruciati...
 
Ne sto osservando diverse di evo con un fanalino che fa più luce dell'altro o spento proprio. :(
 
Ne avessi uno a disposizione andrei sotto col drimmel! Lavoro fino e accessori adatti e cercherei di sistemarlo! :)
 
Purtroppo quando progettano non " pensano " all'uso, spesso intensivo ( tipo utilizzo in città ), dell'elettronica.Anch'io ne vedo molte di automobili con L.E.D. rotti, e probabilmente l'alto costo del ricambio ( stop completo ) fa rinunciare alla sostituzione con lo stesso ricambio.
Io credo che è la base di progetto che sia sbagliata, dovrebbero creare circuiti interni allo stop in grado di mantenere la regolare tensione di alimentazione sempre, senza sbalzi.
 
e anche progettare un ricambio dei led bruciati come per le lampadine tradizionali mi sembra doveroso, anche perché ormai è chiaro che non durano quanto la vita utile di un'auto.
 
Indietro
Alto Basso