• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto Evo 2011 - Volume basso sensori di parcheggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è la mappa dei contatti dei sensori ISO sulla radio?
 
Voi la fate facile. La radio della tipo, nella versione con schermo 7" è piazzata tra il cassetto portaoggetti e la fiancata dell'auto, praticamente sopra i piedi del passeggero. Quando avrò voglia di fare il contorsionista e mi sentirò atletico, magari controllerò. LOL
 
Controproposta: cercati il manuale sulla rete...
 
Del prodotto. Schemi tecnici, metodi d'installazione.
Scommetto un sacchetto di Haribo che FCA non industrializza direttamente quella scatola, ma la compra da qualcuno.
 
Potrei provarci..
Pensavo ti riferissi ai manuali tecnici dell'auto, tuttora introvabili da fornitori alternativi, tipo haynes e indisponibili in qualsiasi forma in rete in quanto fca ha rivoluzionato il sistema di gestione di elearn
 
Manuali tecnici, tema controverso...
I produttori li bloccano come accesso per proteggere la proprietà intellettuale e la sicurezza.
Gli utenti li vorrebbero per poter riparare in autonomia i propri prodotti.

Il tecnico riparatore di hardware Louis Rossmann sta facendo lobbing in vari stati dell'unione perchè arrivi una legge che imponga ai produttori di consentire l'accesso a manuali tecnici e ricambi originali per poter consentire alle persone di fare in autonomia le riparazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso