• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto Evo 1.3 95cv VS Punto Evo 1.6 120cv, differenze

guix

Autore di Tutorial
Auto
Fiat:Punto 1.9JTD HLX >Punto Evo Dynamic 1.3Mj 95cv >AlfaR:Giulietta Veloce MY16
Ciao ragazzi, mi sapreste spiegare le differenze tra le due versioni?
Naturalmente mi aspetto che cambi il turbo, cambi anche l'impianto frenante e i rapporti del cambio.. giusto?
il 1.6 è lo stesso di bravo e Giulietta?MMmmmh
 
Ciao allora dal 1.3 al 1.6 cambia parecchio dal cambio in poi . Il 1.6 multijet2 120cv e' lo stesso della Bravo , Delta , Giulietta , 500L , Mito , Doblo' ecc .... il motore ideale per me la G.punto è il 1.6 senza ombra si dubbio
 
ottimo, secondo te una evo 1.6 allestimento sport del 2010 in buone condizioni con 80000-90000km messa bene di carrozzeria e altro quanto potrebbe valere?
 
Almeno 5-6 mila tutti sicuramente il modello Sport è bellissimo e molto accessoriato
 
5 porte, con un anno di garanzia,
li vale 8000 più passaggio?
 
Con sotto il 1.6 e se messa bene assolutamente si a mio parere
 
ooohm:meccanico1
attendo qualche altro parere
 
Assolutamente giusto . Cmq ho dato un'occhiata su internet che Punto del 2010 sport 1.6 sono tutte dai 7000 a 9500 euro quella meno cara era 6300 ma con 183000 km
 
LOL
a distanza di 5 mesi alla fine era proprio destino ritornare su una punto evo...
 
Indietro
Alto Basso