• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto ELX 1.2 8V - Informazione candele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con l' avvento dell' iniezione non è più facile come una volta, piuttosto credo che sarà più semplice verificare se c'era una candela che faceva i dispetti ;)
 
Sì, senz'altro, ma l' iniezione si basa su parametri di erogazione carburante che, per quanto sballati, forniscono un apporto abbastanza buono.
 
IMG_20170323_132309.jpg IMG_20170323_131219.jpg IMG_20170323_132253.jpg IMG_20170323_132250.jpg IMG_20170323_131219_01.jpg IMG_20170323_131222.jpg IMG_20170323_131229.jpg

Che abbia trovato l'origine di tutti i mali?
https://lnx.ilpuntomanutenzione.it/...cartocciato-dubbio-recupero-vapori-olio.8011/
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il filtro aria chi lo ha massacrato a quel modo?
Ma soprattutto, da quanto tempo stava così?
Spero poco.

Le candele sembrano messe l'altro ieri.
 
io spero da poco, però ho visto parecchia polvere dentro l'airbox...
l'ho montato io, ma porca miseria l'ho controllato più volte e stava bene..
come se fosse troppo largo, ma mi domando come possa essere successo..
 
Questo lo ignoro.
Se non che non sia il suo.
Ma ritieni che sia passata molta aria non filtrata ?
 
spero vivamente di no, però ho tolto molti granelli di polvere nell'airbox e ne ho visti alcuni nella farfalla..
 
Metti subito un filtro giusto e incrocia le dita.

Ah... fine ot.
 
Comunque ho notato che i pistoni ora non hanno più quel colore ero che lamentavo prima.. finalmente il motore ha ripreso a lavorare bene?
Mah.. per ora va benissimo.. vediamo che ci dice tra un po'..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso