• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto el 2002 - Sostituzione guarnizione punterie

Auto
Fiat punto 2002 el 1.2 8v
Salve a tutti volevo farvi vedere questo tutorial che ho realizzato quando dovevi cambiare la guarnizione delle punterie ;) a presto !

 
bel tutorial bravo! Grazie per la condivisione....
 
video interessante grazie:thumbsup:.......però ho notato che nel tuo profilo c'è scritto punto el 1.200 16v del 2002 mentre nel video c'è una punto el come da titolo ma però la versione 1.2 8v ora vorrei sapere se la macchina del video non è la tua oppure c'è stato un'errore, se così fosse ti invito a correggere i dati sul tuo profilo come da regolamento grazie e complimenti ancora per il video:)
 
si la macchina è la mia nel video allora è un 8 v? cambio subito! x curiosità da cosa lo hai capito ?

--- Messaggio doppio unito ---

CAMBIATO ! ;)
 
perchè nella macchina del video l'airbox è quello del 1.2 8v ed ha solo un albero a camme,invece il 16 v ha 2 alberi a camme.
 
Indietro
Alto Basso