• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

PUNTO.... e se fosse così?

guix

Autore di Tutorial
Auto
Fiat:Punto 1.9JTD HLX >Punto Evo Dynamic 1.3Mj 95cv >AlfaR:Giulietta Veloce MY16
Navigando online mi sono imbattuto in questa cosa allucinante.... uno spettacolo!
saranno 5 minuti che la guardo e più la guardo e più penso che piacerebbe un sacco!.. oppure no?
 

Allegati

  • 2016-Fiat-Punto-rendering.jpg
    2016-Fiat-Punto-rendering.jpg
    102,3 KB · Visite: 165
E' dato quasi per certo che non ci sarà un'altra punto, quindi l'auto che la sostituirà avrà poco a che vedere con una punto.
Questa invece è in pieno stile punto, e mi piace un sacco, quindi meglio non illudersi con questi concept :cry:
 
È uno di quei rendering che prendono il meglio dell'esistente, e questo è anche il suo limite.
Ci vedo i tratti delle (belle) fiat per i mercati asiatici e un po' di alfa, ma tutto un po' già visto. La punto fino ad ora, in tutte le sue declinazioni, è sempre stata un'auto di rottura. Questa sefondo me non lo è, sebbene sia indubbiamente bella.
Purtroppo dalla prossima fiat del segmento b mi aspetto qualcosa in salsa Mini, ossia l'ennesimo remake dei tratti 500.
 
speriamo che sia una evoluzione molto più stilosa se si può dire così della attuale GP.
 
ma in salsa Mini c'è già la 500l che la richiama molto imho ,se ne fanno un'altra che richiama la mini come quella di alcune foto che hanno postato in un'altra discussione nel forum credo che alla fine o si penalizzerebbe la 500l che ha 5 porte oppure la sostituta della punto, ...........io credo che tutte le foto che abbiamo visto fin'ora di questa ipotetica sostituta sono solo concept e credo che non si chiamerà neanche 500 5 porte perchè secondo me non avrebbe senso......almeno lo spero:(
 
Diciamo che se fosse quella dell'articolo sarebbe davvero bellissima...
Ma tra il dire e il fare....whistling2whistling2
 
così è davvero uno spettacolo, però dai, vedendo il progetto della nuova berlina, quello aegea (se non sbaglio si scrive così) il muso è molto somigliante a questo, al posto di seguire ancora le linee 500, potrebbero seguire quelle linee che personalmente mi piacciono molto, inoltre manca anche la segmento C per sostituire la bravo....
 
Vogliono seguire il brand 500 per il segmento b credo che la chiameranno 500 plus ,forse la sostituta della bravo avrà le linee delle agea
 
beh allora lo spero tanto che segua le linee della berlina... di 500 ne abbiamo in tutte le salse, se seguono le linee della 500x è un conto, ma se seguono quelle della L......
 
La 500 L, declinata poi nella (brutta) versione stirata "living" aveva l'ingrato compito di sostituire (forse indegnamente) tre auto contemporaneamente: idea, multipla, croma. Tutte e tre auto che, nel bene e nel male, avevano detto qualcosa nel panorama della produzione europea.
Hanno tirato fuori un'auto discutibile, ma il mercato mi pare gli abbia dato ragione. Io ne vedo ad ogni angolo, anche se non ho mai consultato i dati di vendita.
 
che ne abbiano vendute tante lo so.. ma per me è troppo brutta...
 
La 500L è nelle top ten delle più vendute insieme a Panda , Punto , 500 , Ypsilon e 500X
 
Sarà anche tra le più vendute ma non mi spiego come mai!!!
 
La 500L come auto è molto brutta, almeno per me, però sono andato a vederla e dentro è davvero spaziosa e il bagagliaio è capiente, è l'auto ideale per una famiglia. Credo che il successo di vendita sia soprattutto grazie a questo.
La living è ancora peggio ma nel bagagliaio ci puoi pure dormire da quanto è grande :D.
 
quoto,vale lo stesso discorso che svariati anni fà si fece per la multipla ,ovvero brutta ma molto funzionale ,con i tre posti anteriori ,e la capacità di carico smontando i sedili, enorme!!!
 
La multipla è una delle macchine più comode che ho guidato!!!
Peccato che era inguardabile...ma come seconda auto non mi dispiacerebbe...
 
Indietro
Alto Basso