• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto Classic - Logo/Fregio posteriore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vai in colorificio puoi chiedere il diluente classico ...non rovini la vernice fidati...a patto che poi asciughi tutto per bene e gli dai anche una passata di acqua saponata dopo aver fatto tutto...
Alla fine una passata di pasta abrasiva ed è come nuova...
 
Allora oggi ho tolto le lettere: quel ******** del carrozziere riattaccò le lettere quando la vernice era ancora fresca: il risultato è questo
as9.postimg.org_5gakahnzf_ppunto3.jpg
Devo dire la verità: da lontano quasi non si vede.
Comunque oggi ne ho approfittato per smontare ed oscurare i fari posteriori( effetto fumé ). L' effetto è proprio di un grigio chiaro...forse troppo. Meglio così almeno di sicuro non mi becco multe :D . Ecco il risultato se a qualcuno potrebbe interessare:
as10.postimg.org_assyzdh9h_punto1.jpg
Buona giornata.
 
ottimo lavoro...hai usato il phon e il diluente?
 
Ho usato phon, sgrassatore e un pochettino di acetone solo dove la colla non voleva andare via(naturalmente ho prima testato l'effetto in un angolino). Oggi tra l' altro sono andato anche ad un negozietto vicino da me ed ho comprato anche un bel terminale in Acciaio Inox:
as3.postimg.org_m6u7ohinj_terminale1.jpg
as28.postimg.org_tm1n8ipbt_terminale_2.jpg
as18.postimg.org_4iht4423p_terminale3.jpg
Devo dire la verità: sono contentissimo. Mi piace un sacco l'estetica del terminale ed il rumore è migliorato di un pelo. Domani provvederò a cambiare la lampadina della targa( la metterò color ghiaccio) e in seguito con calma cambierò qualcosa anche avanti. Un saluto al forum e buonaserata.
 
Ci stà proprio bene!Hai fatto bene a prenderlo!
 
Io la scritta Punto la rimetterei al suo posto. Proprio non mi piace quello che e' rimasto sotto. :(
Poi, fai tu, Mk3, a me le scritte piacciono, specie quella col nome del modello. ;)
 
bella! Ma 20€ per una scritta con la spedizione mi sembra esagerato!
 
Ti dico soli che sulla mia punto 176 avevo trovato le scritte Gt e le ho tolte perché non era una Gt... Io la penso così, ma è mio parere personale. lol
 
Sono d accordo con te... ma alla fine Sporting è il nome di un allestimento non di una versione con una precisa motorizzazione... Non metterei mai la scritta HGT su un 1.2 8V (alcuni lo fanno), perché semplicemente non avrebbe senso come non ha senso una Punto 55 con lo stemma della "GT".
 
Ultima modifica di un moderatore:
Anche secondo me non ha molto senso, specialmente su una 5p... Poi va a gusti :)
 
Aldilà di tutto se proprio ti piace puoi provare a vedere se lo trovi da un demolitore...magari te lo regala anche...
Oppure se vai da Norauto le vendono le scritte sporting 16V ecc...per 5-6€....
 
Ora vedo come ci sta. Se non mi ci piace la tolgo... A patto che non costi oltre i 5 euro.
 
Io sulla mia ci metterei una di queste, ma non le ho piu' vieste in giro... negli anni 80 imperversavano:
awww.porschemania.it_discus_messages_46869_487384.jpg

aencrypted_tbn3_gstatic_com_images_bec185103f7d3658097c914029d9eb3f._.jpg

lol lol lol lol lol
 
quoto ,a roma chi aveva la golf o la uno turbo ,doveva avere il coniglietto sul posterioremuahahahaciuffoemogiggle2off-topic
 
bellissimi Ste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lollollollolyahooo
 
Compra un rotolino di biadesivo da montaggio tipo "millechiodi". Ovviamente lo devi tagliare secondo la sagoma che ti serve. ;)
 
Quello rosso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso