I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Urka...che premessa incoraggiante....ma sulla grande punto non c'è la serratura dietro in caso di malfunzionamenti? E che tu sappia, la serratura della Grande Punto è compatibile con quella della punto oppure no?No, anzi sì...
Ogni volta che sono costretto ad aprire il baule della Grande Punto col pulsante e ogni volta mi viene l'ansia che non si apra. E ogni volta rimpiango la bellissima levetta alla base del sedile alla quale ero ormai affezionato: due Uno e due Punto e mai avuto il minimo problema.![]()
La serratura della Grande Punto è compatibile con quella della punto oppure no?
--- Messaggio doppio unito ---
Poi guarda anche qui:Difatti quello che mi piacerebbe sapere se l'apertura della grande punto avviene tramite tirante di sblocco azionato elettricamente oppure tramite una serratura elettrica montata nel portellone...indagherò anche io.....![]()
Comunque il tutorial, video o fotografico che sia, è sempre un'ottima cosa!Perfetto, ora ho acquistato un kit che mi ha consigliato @ElCaimanDelPiave, che va ad affiancarsi al tirante attuale, così in caso di avarie posso sempre azionarlo manualmente..La seconda che hai detto. Ne sto aggiustando una (è quella del tutorial sulla luce nel bagagliaio) ti metto la foto della serratura della grande punto aperta a destra e una di una mk2 a sinistra.
Come puoi vedere c'è un motorino elettrico.
Vedi l'allegato 4498