• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto classic - Aletta parasole e cassetto rotti. Info ricambi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat punto classic 1.2 gpl 60cv anno 2009
Salve ragazzi nella mia fiat punto classic del 2009 nel giro di qualche mese si sono rotti rispettivamente l aletta parasole lato guidatore e il vano portaoggetti (quest ultimo era rimasto incastrato e avendo chiavi di casa dentro sono stato costretto a forzarlo, devo cambiare tutto completamente, sportello ma anche il perno).
Volendo cercare pezzi usati, volevo chiedervi se sono compatibili anche quelli delle serie precedenti quindi prima e seconda serie.... e secondo voi per tali oggetti quale è il prezzo onesto che dovrei pagarli da usati?
Thanks
 
L'aletta dai 5 ai 10 euro.
Il cassetto forse 20. Dipende dall'onestà dello sfascio a cui ti rivolgi.
Sono compatibili i pezzi dal '99 in poi, cioè dalla seconda serie.
Il problema è il colore. La serie del '99 aveva il cassetto grigio chiaro, quella del 2003 bianco, le ultime, poi, scuro.

--- Messaggio doppio unito ---

Ho ritoccato il titolo per renderlo più chiaro.
 
Grazie della risposta, in effetti il mio cassetto e scuro (grigio quasi nero), mentre l aletta parasole è grigia.
Del vano porta oggetti si è rotto non solo lo sportello, ma anche il perno o aggancio (non so come definirlo) interno, perchè essendo incastrato lo ho forzato e si è spezzato quasi totalmente; per sostituirlo devo svitare quei bulloni interni e piazzare una nuova mascherina dentro giusto?
 
Ti consiglio di cercare nel forum le parole "cassetto" e "aletta" tra i titoli.
 
io dallo sfascio dove mi rivolgo io le alette parasole sono sparite tutte le punto, invece il cassetto in tinta beje 10 euro contro i 180 nuovo originale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso