• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 75 - Sensore pressione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

zarco79

Ospite
raga se stacco il tubo dal sensore di pressione della mia punto 75 ,quello che parte dal collettore ,cosa succede??
 
che la macchina va molto male, la tua centralina lavora in SD se lo stacchi li viene a mancare il termine pressorio nella formula dei gas perfetti sarà come se fosse costantemente a palla, perchè non avrà più depressione... ma perchè vorresti staccarlo che ti ha fatto la poveretta?
 
Non staccare niente che è meglio :Stop:
 
che poi ho visto dopo l'altra discussione è già staccato quel sensore... il tubetto rovinato che dici è quello che collega il map al collettore d'aspirazione!
 
Ma bl4ck non si dovrebbe accendere amchela spia motore .... una volta per sbaglio sulla mia lo lasciato staccato e mettendo in moto la macchina mi è rimasta accesa.la spia motore .... :thumbsdown:
 
no è una punto 75 non so neanche se la ha la spia motore! comunque alla centralina non da errore perchè le sembra che sia costantemente a 6000 giri, quindi lei fornisce quel tot di benzina... per curiosità sta consumando molto? lol
 
Aaaaaaaa ok grazie ..... ma il cosumo a chi lai chiesto ?:)
 
a zarco, comunque la nostra dovrebbe lavorare con un algoritmo diverso, usando il map per le correzioni baromeriche e poco altro... per quello probabilmente si accende la spia motore...
 
Aaaaa ok....chiudo qui la mia domanda grazie ancora
 
Se attacchi il tubo la macchina si spegne ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso