• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 75 elx - rumore di sfiato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente migliora...facendo cosi....fidati..:)
 
Perché sicuramente non avendo mai cambiato le candele i cavi ecc..il problema sono loro...al 100 per 100
 
I cavi è circa 25-30 euro dalle mie parti
 
allora quello è il tubo del sensore della pressione del map appunto, serve a misurare la depressione nel collettore d'aspirazione, riattaccalo ora il sensore legge come se fossi costantemente a 6000 giri, per quello puzza di benzina e si affoga la macchina...
 
Mmmmm si .... ecco cosa è ..... non mi ricordavo ..... cmq un bel tagliando cambiandoli li cose che ti ho detto fallo....lo stesso
 
Raga da quando l'ho staccato la macchina va bene
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma sei sicuro di averlo attaccato nel posto giusto?
 
Ma mi.sembra cmq strano che si spenga...
 
allora quello è il tubo del sensore della pressione del map appunto, serve a misurare la depressione nel collettore d'aspirazione, riattaccalo ora il sensore legge come se fossi costantemente a 6000 giri, per quello puzza di benzina e si affoga la macchina...
Raga... Bl4aC^ le saaaa tuuutttteeeeee!!!
;)
 
lol non mi mettete in imbarazzo! altro che le sa tutte, c'è ancora parecchio da studiare :p Zarco comunque controlla bene dove hai attaccato il tubo dovrebbe essere attaccato in un beccuccio apposta nel collettore d'aspirazione quella roba in allumino... vedrai che non si spegne!
 
Zarco, se ho ben capito il tubo è subito dietro il corpo farfallato vero? Se vuoi domani ti faccio una foto di quella zona sulla mia Punto e vedi se lo hai attaccato nel posto giusto ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso