• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 75 elx - rumore di sfiato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

zarco79

Ospite
salve ho una punto anno 95 motore 1200 75 elx sentivo un rumore di sfiato ed ho notato un piccolo tubo rotto,ma appena lo metto ma macchina si affoga cosi lo tolto. mando una foto cerco consigli grazie
 

Allegati

  • 20140111_163023.jpg
    20140111_163023.jpg
    192,4 KB · Visite: 43
C'è praticamente tappando io tubo la macchina si spegne ?
 
Ma il tubo è quello.nero che punta verso il basso ?
 
il tubo non ce e la protuberanza di ferro ke esce dal motore voglio capire a ke serve
 
Aaaaaaaa....ok....quello dovrebbe essere se non erro....quello dello sfiato dei vapori olio....
 
no quello e vicino al filtro dell aria questo e piccolo ed ho notato ke finisce sotto la scatola dei rele come in un sensore
 
Mmmmmm non saprei sinceramente io ho la 1.2 16v ma la seconda serie....
 
ok grazie ho notato ke in accelerazione la macchina si affoga sotto secondo te cosa puo essere?
 
Cosa intendi dire che hai dei vuoti ??
 
Hai mai pultio il corpo farfallato ?
Hai mai cambiato candele cavi ??
 
no mai ho cambiato le candele i cavi no il gruppo farfallato nemmeno ed ho notato un forte odore quando e in moto
 
Odore di che tipo benzina ? O gas di scarico ?
 
Quanti km ha la Punto ?
da quanto tempo non li fai il tagliando ?
 
Fai cosi se non lo hai fattto prova a fare queste cose :
olio motore
filtro olio
filtro aria
candele
cavi candele
pulizia corpo farfallato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso