• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Punto 75 elx - rumore di sfiato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
Sicuramente migliora...facendo cosi....fidati..:)

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Perché sicuramente non avendo mai cambiato le candele i cavi ecc..il problema sono loro...al 100 per 100

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
I cavi è circa 25-30 euro dalle mie parti

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
allora quello è il tubo del sensore della pressione del map appunto, serve a misurare la depressione nel collettore d'aspirazione, riattaccalo ora il sensore legge come se fossi costantemente a 6000 giri, per quello puzza di benzina e si affoga la macchina...

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Mmmmm si .... ecco cosa è ..... non mi ricordavo ..... cmq un bel tagliando cambiandoli li cose che ti ho detto fallo....lo stesso

Z

zarco79

Ospite
Raga da quando l'ho staccato la macchina va bene

Ultima modifica di un moderatore:

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
ma sei sicuro di averlo attaccato nel posto giusto?

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ma mi.sembra cmq strano che si spenga...

Auto
Toyota Auris 1.2 turbo Active MY15
allora quello è il tubo del sensore della pressione del map appunto, serve a misurare la depressione nel collettore d'aspirazione, riattaccalo ora il sensore legge come se fossi costantemente a 6000 giri, per quello puzza di benzina e si affoga la macchina...
Raga... Bl4aC^ le saaaa tuuutttteeeeee!!!
;)

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
lol non mi mettete in imbarazzo! altro che le sa tutte, c'è ancora parecchio da studiare :p Zarco comunque controlla bene dove hai attaccato il tubo dovrebbe essere attaccato in un beccuccio apposta nel collettore d'aspirazione quella roba in allumino... vedrai che non si spegne!

Simone97

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Clio 1.8 16V 1993 - Grande Punto 1.4 Starjet Emotion 2007
Zarco, se ho ben capito il tubo è subito dietro il corpo farfallato vero? Se vuoi domani ti faccio una foto di quella zona sulla mia Punto e vedi se lo hai attaccato nel posto giusto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso