Dopo anni di rinunce e tentativi vari parlando con un meccanico ho scoperto da dove diavolo proviene quel forte TAC metallico che si sente ad ogni dosso che prendo, capita anche da macchina ferma quando ad esempio ci salgo su..oppure quando l'alzo e abbasso con il cric.
Pensavo si trattasse del freno a mano o del mozzo o dell'ammortizzatore\molla ecc..ho smontato tutto! Nulla di tutto ciò, il problema è conosciuto ed è legato a un cuscinetto..così mi hannmo rifetito due meccanici.
Loro dicono che questo cuscinetto si trova sul braccio.
Ora provando a cercare su internet le varie immagini legare al braccio oscillante posteriore non vedo nessun cuscinetto, ma solo silent block di gomma...qualcuno può aiutarmi a capire di quale cuscinetto parla?
Che ci sia un cuscinetto che collega il ponte al braccio?
grazie
Pensavo si trattasse del freno a mano o del mozzo o dell'ammortizzatore\molla ecc..ho smontato tutto! Nulla di tutto ciò, il problema è conosciuto ed è legato a un cuscinetto..così mi hannmo rifetito due meccanici.
Loro dicono che questo cuscinetto si trova sul braccio.
Ora provando a cercare su internet le varie immagini legare al braccio oscillante posteriore non vedo nessun cuscinetto, ma solo silent block di gomma...qualcuno può aiutarmi a capire di quale cuscinetto parla?
Che ci sia un cuscinetto che collega il ponte al braccio?
grazie