• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 55 S - Libretto uso e manutenzione

Auto
Alfa Romeo 147 Restyling 1.9 JTD 115CV Progression (2005)
Ragazzi devo chiedervi ancora un altro favore (si lo so, sono un rompiscatole), purtroppo non ho il libretto uso e manutenzione dell'auto,:Nailbiting: voi sapete dirmi se online in PDF è possibile rimediarlo o magari qualcuno di voi ne ha uno magari da spedire???????

Per quanto riguarda invece l'accensione della macchina dovrete aspettare un pò, ultimamente non ho tempo per farlo. Muoio dalla voglia di far resuscitare quel piccolo 1.1 fire.:)
 
Sul sito ufficiale no. Bisogna cercare in giro..
Una volta, cercando altro, mi sono imbattuto in un sito dove c'erano i vecchi LUM, ma non ricordo qual'era.
 
Ho fatto una ricerca veloce ma per ora non ho trovato niente.. servirebbe anche a me perché quel libretto fa tutti i modelli e motorizzazioni escluso gt se non ricordo male..
 
Ho fatto nottata per cercarlo ma nulla.:cry::Dead:
L'ho trovato su ebay a 15€ più spedizione, non sono un taccagno però 15€ per un libricino degli anni 90 mi sembra troppo, però mi sa che dovrò prenderlo, in PDF non trovo nulla.:Drowning::Drowning:

--- Messaggio doppio unito ---

Ce l' ho in spagnolo, ma si capisce... + o -
Io per fortuna ho studiato Spagnolo a scuola, se riesci a girarmelo ci dò uno sguardo, tanto mi serve solo per vedere quale olio sia il migliore prima di cambiarlo ed altre cosette mi tornano utili.;)
 
Beh, per l'olio è quasi sicuro che ci vada un 10w40.
Per il motore, puoi accomodare col LUM di qialche altro modello che monti lo stesso fire. Come la 600... Io il LUM della 600 l'ho trovato in rete. Se non lo trovi, te lo posso mandare, dato che l'ho anche scaricato.
 
Io per fortuna ho studiato Spagnolo a scuola, se riesci a girarmelo ci dò uno sguardo, tanto mi serve solo per vedere quale olio sia il migliore prima di cambiarlo ed altre cosette mi tornano utili.

Hai il link in pvt.

Cercando in Rete ho trovato questo sito pieno di schede tecniche e libretti di manutenzione, io l' ho salvato, magari a qualcuno puo' interessare:

http://www.fiatcesaro.it/links.html
 
Quel sito l'ho già spulciato, non c'è il manuale purtroppo...:(
Sto consultando quello che mi hai mandato in Spagnolo, va bene lo stesso è abbastanza comprensibile.:)
 
Se hai tempo vai in uno sfascio...sicuramente ci saranno punto 55 da cui puoi prenderlo. Io feci così x un mio amico che non lo aveva: andai allo sfascio e il signore me lo regalò. Molto probabilmente dovrò andare fra poco: se lo trovo te lo prendo e te lo mando ;-) o se hai pazienza ti scannerizzo quello della macchina di papà. ..finché non mi laureo non avrò tempo di respirare ma manca poco!
 
hey, menomale che ho beccato la tua discussione!! io ce l'ho!! è l'originale della mia 55 se hai pazienza te lo scannerizzo in pdf e te lo invio anche privatamente o lo mettiamo sul forum se si può..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il lum penso si possa mettere sul forum
 
Ultima modifica:
ragazzi se non avete trovato niente io posso metterlo a disposizione. ma non so come postarlo nel forum
 
Potresti caricarlo in un cloud. Magari solo a chi te ne fa richiesta per non occupare spazio stabilmente sul cloud. ;)
 
servirebbe anche a me il LUM... se qualcuno lo ha in italiano se lo può postare sarebbe una cosa gradita,oppure lo passa a me e lo posto sul cloud o su file hosting..
 
Indietro
Alto Basso