• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 3 serie 3 porte 2003 - Montaggio centralina chiusura centralizzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat punto 3 serie 1.3 69cv 2003
Salve,
Ho bisogno di aiuto per installare una centralina per chiusura centralizzata nella mia punto.
Predispone già della chiusura centralizzata ma non possiede il telecomando, perciò ho comprato una centralina con i telecomandi.
Al momento del montaggio mi sono bloccato perchè non ho trovato dove collegare i fili della centralina nella macchina. Mi servirebbe una mano da qualche esperto e di una piccola guida per aiutarmi a montarla. Vorrei solo capire quali sono i fili della apertura e chiusura portiere e delle quattro frecce per farle lampeggiare alla chiusura e apertura delle portiere.

La macchina è una Fiat punto 1.3 69cv MJT 3a serie 3 porte 188

Spero che qualcuno mi aiuti.
Attendo alcune risposte!
Grazie in anticipo!

Ps. Ho controllato altre discussioni simili che spiegano il montaggio della centralina, ma non ho capito bene e non sono sicuro di fare la cosa giusta. Preferivo un aiuto più diretto ed esperto. Grazie!
 

Allegati

  • IMG-20170523-WA0012.jpeg
    IMG-20170523-WA0012.jpeg
    102,7 KB · Visite: 206
  • IMG-20170523-WA0007.jpeg
    IMG-20170523-WA0007.jpeg
    64 KB · Visite: 206
  • 1495606711799264414244.jpg
    1495606711799264414244.jpg
    158,8 KB · Visite: 213
Seguo. Interessa molto anche a me. Dove lo hai preso?
 
In teoria, se c'erano già discussioni a riguardo qui nel forum, avresti dovuto postare li..
l'aiuto diretto di cui parli ci sarebbe stato comunque..
 
Seguo. Interessa molto anche a me. Dove lo hai preso?
L'ho preso su ebay da una persona a Roma, sembra buono. Ha anche la funzione dell'alza cristalli automatico alla chiusura ma c'è bisogno di un modulo aggiuntivo.

In teoria, se c'erano già discussioni a riguardo qui nel forum, avresti dovuto postare li..
l'aiuto diretto di cui parli ci sarebbe stato comunque..

Siccome non era lo stesso modello di macchina, non ero sicuro su cosa fare. La prossima volta lo farò grazie della dritta.
 
Sto leggendo anche io quella guida, ma sono 2 auto diverse. Hai la possibilità di mettere il chip sulla chiave che si apre e si chiude? Se si è la stessa che volevo acquistare io
 
Sto leggendo anche io quella guida, ma sono 2 auto diverse. Hai la possibilità di mettere il chip sulla chiave che si apre e si chiude? Se si è la stessa che volevo acquistare io

Non si può fare con questo telecomando perchè non ha la possibilità di tenere una chiave, però se vai in qualche centro dove copiano le chiavi, ti clonano la tua e ti inseriscono la chiave e chip in un unico blocco apri e chiudi. Come quella in foto.
 

Allegati

  • img.jpeg
    img.jpeg
    13,7 KB · Visite: 14
Questa ho trovato io, quella che vorrei comprare. Se vado dal fabbro a farmi fare la stessa chiave, mi faccio clonare il chip dovrei essere apposto giusto?
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    101,9 KB · Visite: 17
Chiudo questa discussione in quanto esistono già discussioni in merito sia al montaggio della chiusura centralizzata sia al duplicato della chiave.
Utilizzare la funzione cerca, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso