Come da titolo ho l'airbox della fiat punto 2015 (quella dopo l'evo) che ha l'airbox ''ballerino'' nel senso che ha un perno su entrambi i lati ben serrato, uno lato distribuzione e uno lato batteria, e un'altro affare seminascosto che si trova alla parte opposta del radiatore quindi sotto i tergicristalli che non tiene l'airbox. Da quello che ho capito il pezzo di plastica dell'airbox va incastrato nel gommino ma il problema è che questo si sgancia e mi fa ballare l'airbox nonostante i due perni ai lati siano ben serrati..ne viene fuori che dove sta il corpo farfallato, il foro dell'airbox si muove e da li esce dell'olio derivante presumo dal tubo del recupero vapori olio. Ho dato una veloce occhiato all'interno del corpo farfallato che risulta essere un pò inzozzato d'olio, stessa cosa anche all'esterno come si vede dalla foto. Il meccanico ufficiale fiat ha detto che la sporcizia d'olio era dovuta appunto al fatto che ballava l'airbox e per incastrare quest'ultimo nel gommino ha solamente premuto tutto l'airbox verso il basso bloccandolo...solo che dopo un pò ha ripreso a ballare. Non so è un difetto di tutte le punto o e solo un mio problema? come funziona quel gancio dove sta il gommino si può svitare e agganciare meglio?