La mia punto faceva la stessa cosa, solo che non ho mai visto che errori avesse in centralina, perché camminando la spia si spegneva, sono impazzito per parecchio tempo visto che a parte la spia che faceva raramente come fa a te ,la macchina strattonava come una pazza se si facevano curve "allegre" , tutti gli installatori erano vaghi e mi volevano far buttare soldi, il problema erano gli iniettori e il filtro del metano che si era sbriciolato , cambiato filtro e pulito gli iniettori e non ha più dato problemi.
Guarda che poi oltre agli errori nella
ecu della macchina devi vedere gli errori nella centralina del metano, se si accende la spia solo a metano i veri errori stanno sicuramente li.
Comunque si l'intervallo delle candele è ogni 30k km credo ma non fissatevi tanto, sinceramente sono arrivato a 3 volte tanto (non perché sono tirchio e 15 euro di candele mi pesano) ma semplicemente perché le ho dimenticate,e sono uscite normalissime ,e andavano ancora bene .
Aggiungo anche che una stecca di iniettori originali sta su
eBay a 200 euro o poco più,il filtro circa 10 , la centralina è quasi impossibile che muoia e se muore si deve assolutamente prendere allo sfascio visto che costa un rene , se trovi un installatore onesto con 300 euro sistemi quello che probabilmente è il problema .