• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 2012 / Evo - Modifica pulsantiera fendinebbia

Allora Giuseppe. Anzitutto hai fatto un tutorial al pari di Rulof perché il risultato finale è comunque ottimale e hai riciclato la pulsantiera originale.
Non so se la tua pulsantiera è retroilluminata, ma se è così, significa che devi disegnare il simbolino e poi bucarlo per renderlo retroilluminato. Inutile dire quanti rischi di far disastri.

Fossi in te, lascerei il tuo numero al demolitore e mi farei contattare non appena gli capita una pulsantiera per la tua punto.

In alternativa, puoi andare da un tatuatore o quei artigiani che fanno lavori tipo serigrafia o comunque che fanno disegni di precisione per farti disegnare il simbolo. So che è vergognoso andare dal tatuatore per farsi fare sta cosa, però se tanto ci tieni...

Per il resto, bel video come al solito, doppio mi piace lasciato.ilpuntomanutezione McGyver!!! :D
 
No Dario non ne vale la pena per un pulsantino ;)
 
Ottimo video ed illustrazione.
Per il pin mancante si potrebbe usare il reoforo di un diodo o di un condensatore o resistore.
In pratica si butta il diodo e si tiene il filo conduttore, ho appena controllato un diodo rettificatore p600 (costo 40 centesimi) e ha il diametro di 0,90 mm. Si trovano facilmente e sono saldabili a stagno per definizione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso