• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 2012 / Evo - Attivazione fendinebbia con Multiecuscan

Complimenti Beppe, massima soddisfazione di sicuro e ottimo tutorial per noi tutti. :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:
Ovvio che adesso aspettiamo la recensione di tutto l'ambaradan approfondito del multiecuscan.
 
Salve a tutti,io ho una grande punto 1.3 mtj del 2009 modello 199.Potreste aiutarmi per quanto riguarda l'attivazione dei fendinebbia su body computer? Chi potrebbe attivarmeli e dove?
 
Ultima modifica:
Se li hai già montati, te li può attivare una qualunque officina autorizzata FIAT oppure elettrauto/meccanico generico se ha l'attrezzatura
 
Sisi li ho giá montati devo solo attivarli in modo che si accendono.Credevo che ci fosse bisogno di qualche officina adatta, allora nei prossimi giorni farò un giro in qualche officina sperando di risolvere il problema:Happy: grazie dell'aiuto;)
 
Io sono andato in officina per farli attivare con il programma che usano loro della mopar, quando li seleziona, dice impossibile attivare l'attuatore, qualcuno ha consigli?
 
Indietro
Alto Basso