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- Bravo 1.4 16v 2009 (192B2000) 90cv - Punto mk2b 1.2 8v 60cv - 2006
mah, dal colore devo dire che ho pensato che fosse troppo scuro per avere circa 10k km ma devo dire onestamente che con i C3 bisogna fare diversi cambi per abituarsi alla loro colorazione che a volte può risultare ben diversa da quella di un olio A3 che ha un potere detergente migliore. Nei C3 è importante ricordarsi che puliscono meno (e proprio per questo rimangono più puliti a vista) però quando crollano, lo fanno dalla sera alla mattina e a volte, con km ben inferiori ai 10k km. Hai il vantaggio in ogni caso, di avere un olio con caratteristiche EP che gli A3 non hanno e quindi, almeno la tenuta meccanica alla pressione è migliore e più stabile.
Nel caso tuo (così come quello di Stefano) era importante partire con il primo tagliando fatto da voi personalmente, per fugare ogni dubbio sull'olio che c'era in precedenza e con il passare del tempo, imparerete ad ogni tagliando a capire se la situazione dell'olio C3 sarà decente o meno.
Nel caso tuo (così come quello di Stefano) era importante partire con il primo tagliando fatto da voi personalmente, per fugare ogni dubbio sull'olio che c'era in precedenza e con il passare del tempo, imparerete ad ogni tagliando a capire se la situazione dell'olio C3 sarà decente o meno.