• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 2012 1.2 8v 69cv - Ritardo spegnimento spia olio motore dopo messa in moto

Non dovrebbe lampeggiare affatto quindi ignorando io problema secondo me te ne cerchi altri
 
Se memoria non mi inganna, nemmeno il protector può cambiare qualcosa.
In astiere che a quella additivo di sintoflon è sempre relativo al contenimento dell'usura, e non, in senso stretto, a una pulizia approfondita.
Con questo non voglio dire che non ha fatto nulla, non ne ho gli strumenti.
Ma non ritengo il protector qualcosa di significativo per attaccare lo sporco all'interno del motore.
 
Anni fa usai ET prima del cambio olio, poi dopo il cambio olio misi il protector, sinceramente non vidi miglioramento ne del consumo di olio, ne altro. Mia esperienza.
 
Anche io non ho notato differenze... ho voluto provare... con l'ET in coppa ho ottenuto un minimo incremento dell'accelerazione e un miglioramento della rumorosità a freddo, questo sì... ma per il resto è uguale a prima.
 
Indietro
Alto Basso