I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
A proposito avrei un paio di domande da porvi perchè non si smette mai di imparare!Non ho capito questo passaggio: staccando il sensore sul pedale della frizione, la macchina si è spenta? Ricordo di aver letto da qualche parte qui sul Forum che questo sensore influenza in qualche modo l'iniezione: non è che per caso si sta guastando o il connettore genera dei falsi contatti?oggi ho fatto l'ultima prova staccando il connettore del potenziometro del pedale della frizione. Nulla sei è spenta in corsa. stavolta solo abbassando la frizione in corsa.
--- Messaggio doppio unito ---
Da notare che quando i giri scendono sotto il minimo, con clima spento non vanno mai sotto i 600 e con il clima acceso vanno suo 500-550