• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 188 - Tergicristallo anteriore non si spegne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat punto 188 1.2 8v 60cv
Ciao ragazzo ora vi pongo il mio problema e da quasi un anno che ci convivo non ne posso piu quando accendo il tergicristallo anteriore fa il suo dovere pulisce ma il problema e quando lo cerco di spegnere non si spegne devo spegnere la macchina allora si spegne!!! Lo facvio perfino in autoszrada se pioviggina e straziante!!
Ho gia cambiato motorino del tergi ma continua funziona la prima velocita e lultima l intermittenza non funziona qualcuno puo aiutarmi?
Grazie
 
sembrerebbe che tu abbia il devioluci che fa le bizze, bisognerebbe smontarlo e provare a vedere i contatti alla base della leva se sono ossidati.
 
Prova per prima cosa, a inondare di svitol la leva di comando. Si sa mai che risolvi, a volte fa miracoli (e a volte no... lol )
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso