• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 188 - Rumore metallico sulle buche

Dopo un po' di utilizzo posso dire come mi trovo ad oggi con i nuovi ammo posteriori.
Ovviamente gli altri avevano i gommini superiori distrutti e sbattevano di continuo, quindi qualsiasi ammortizzatore sarebbe stato meglio di quelli, ma devo dire che mi trovo comunque bene con questi.
Non morbidissimi, ma la punto di suo non e' morbidissima sulle asperita', in ogni caso hanno anche buona tenuta.
Nella descrizione sul sito ricambi riportavano la dicitura "per veicoli con telaio sportivo", forse hanno una taratura piu' rigida, ma a me va bene usando la macchina per lavoro e se carico piu' roba meglio non sian troppo molli.
Non carico bancali di piastrelle o sacchi di cemento, ma anche i vari trapani, avvitatori e altri attrezzi quando il baule e pieno pesano e la macchina scendeva, quindi meglio siano piu' duretti di quelli normali se cosi' fosse.
 
Indietro
Alto Basso