• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 188 - Interfacce diagnosi centralina

Se la tua Punto è del 2010 ha sicuramente l'interfaccia EOBD. La mia era del 2005, Euro 3, aveva la presa EOBD e facevo la diagnosi tramite una comunissima (e cinesissima) interfaccia ELM327.
 
grazie mille per le info! appena trovo la soluzione la pubblico perchè con la elm327 mi connetto alle centraline motore etc. ma non airbag probabilmente perchè la mia centralina airbag è si altro produttore; faccio dei test :) buona giornata!
 
O forse perchè magari per certe centraline possono essere necessari specifici adattatori?
 
Ciao Pike; sì, certo; ho provato sia con elm nudo, poi elm+cavo giallo, poi elm + cavo rosso ma nada... ora sto attendendo che mi preparino un connettore adatto (dopo aver ricercato e testato il dispositivo); a voi non è mai capitato? forse le centraline airbag sono trw
 
Indietro
Alto Basso