• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 188 3 porte cult 2005 - Montaggio poggiatesta posteriori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

puntocult

Ospite
vorrei montare due poggiatesta sul divano posteriore sapete se sul telaio ci sono le predisposizioni per l'eventuale montaggio, non voglio smontare inutilmente la tappezzeria per verificare magari qualcuno l'ha gia' fatto (,la mia punto ha i sedili sdoppiati ) grazie
 
Mi sa che devi cambiare anche i sedili...
 
ci avevo gia' pensato di sostituire solo lo schienale ,ma un mio amico ha i poggiatesta della punto hlx mk2 che sono uguali ai miei sui sedili anteriori solo un poco piu' piccoli e dovevo solo rifoderarli
 
Non farlo... Mescolare i poggiatesta con i sedili non va fatto perchè le dimensioni dei poggiatesta sono calibrate...
 
Quello è il meno, Pike.
Posso testimoniare che sono davvero quasi identici. Quelli dietro vengono un pelo più bassi, ma più per praticità che per sicurezza. Mentre nelle ultime li avevano messi bassi bassi e li si doveva tirare fuori per usarli.
Ad ogni modo, non penso ci sia una predisposizione, ma non lo so.
 
concordo con caiman, sono solo un poco piu' bassi, ma siccome vedo che nessuno l'abbia fatta sta modifica desisto e cerchero' un divano che gia' abbia i poggiatesta, per caiman ho seguito il video dove hai montato le trombe, come dici non ho avuto bisogno di montare il rele' ,adesso si che suona bene prima pareva una cornacchia con la singola tromba, grazie per il video informativo.
 
Il relè di serie è più che dimensionato per l'uso. Poi, se devi festeggiare lo scudetto, non so... LOL
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso