• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto 188 1.9 JTD - Retronebbia destro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Punto 1.9 JTD 2000
Ciao a tutti, premetto che ho cercato in rete e non ho trovato nulla riguardo la mia domanda...
Questa auto ha il fendinebbia posteriore destro?
Se si: La luce di retromarcia situata a destra è la stessa del fendinebbia posteriore destro?
Perché per la retromarcia mi si accende la lampadina e quando premo il tasto del fendinebbia posteriore mi si accende solo il sinistro...
Grazie a tutti
 
No, non ce l'ha.
Come la stragrande maggioranza delle fiat degli ultimi, oserei dire, trent'anni ;)
 
Fatti aiutare da un conoscente, e cerca di capire se a destra si accende la luce di retromarcia, dove a sx c'è il retronebbia...
 
Perché, pike? Non è come con gli stop.
Basta fare tutto motore spento, infatti lo ha gia fatto.
Per me si può chiudere, la mia risposta non era imho, era s.ss (sono sicurissimo).
Ma se qualcuno vuole confermare...
 
Quindi lo ha a sinistra ma non a destra... cavoli... non potete immaginare quanto tempo ho perso a cercare di capire perché non si accendesse il fendinebbia destro...
 
Non hai il libretto di uso e manutenzione? Lì c'è scritto.
 
confermo che il retronebbia è uno ;)
 
Ok, direi che il dubbio è fugato.
Chiudo. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso