• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 188 1.3 mjt - Codifica IMA Iniettori

L'ho letto già dovrebbe fare parte di diesel injection quindi si dovrebbe fare senza adattatore ma a me non funziona , provo con il KKL in caso...
 
quale software usi ?
la ELM327 che interfaccia ha ? è sicuro che è buona ??
 
L'ho comprata nel sito ufficiale multiecuscan originale già modificata , multiecuscan 3.6 gli errori me li fa visualizzare e cancellare , gli attuatori anche , mi funziona tutto per quanto riguarda il motore tranne la codifica IMA , appare la scritta "interfaccia non compatibile" una cosa del genere , alcuni dicono di provare con il KKL..
 
si, prova con la KKL,
ce l'hai già ? altrimenti ti posso lincare quella che ho preso su amazon e pare andare bene
 
Si già l'ho presa sempre sul sito multiecuscan è quella con gli switch , comunque è impressionante che per ogni cosa ci vuole un adattatore fatto apposta , 3000 cavi per fare una diagnosi che schifo ! In una BMW 320d le ho fatte con un cavo e puoi accedere a tutte le centraline
 
già è tanto se ce le possiamo fare in garage,
pensa se eri obbligato a portare l'auto in fiat per la diagnosi !!!
 
Indietro
Alto Basso