• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 188 1.3 mjt 2005 - Dubbio su montaggio ammortizzatori anteriori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
punto 188 2005 multijet
Buonasera,parto col dire che ho una punto 1300 multijet del 2005 cod motore 188A9000,ho sostituito i vecchi ammortizzatori che mi facevano rumore quando prendevo le fosse,io avevo la freccia del supporto verso l anteriore,smontantdo il tutto e rimontando nella stessa posizione *sostituiti ammortizzatore e supporto ammortizzatore e braccetto da evitare il rumore fosse quello* tirata giu l auto del ponte l ammortizzatore sinistro si incastra con la molla contro qualcosa e in un punto preciso va a scatti e continuano a farmi rumore! ora ho un dubbio, guardando una 1900 jtd lo porta verso il posteriore,ora chiedo cambia qualcosa se viene cambiata la posizione della freccia del supporto?
 
Rocco, hai aperto una discussione col titolo quanto più lontano potesse essere da quello che prescrive il regolamento.
È concesso un jolly ai nuovi utemti. Ma fissa bene in mente come ho modificato il titolo, perché la prossima volta è così che dovrà essere, altrimenti si chiude.
 
Se c'è un verso un motivo ci sarà, comunque non ho ben capito cosa fa rumore
 
Praticamente so che ha un verso però non so qualè quello per la mia auto,lo chiedevo a voi...il rumore parte dai supporti fanno un rumore come se gli ammortizzatori fossero scarichi,ma sono nuovi
 
Di solito la freccia va verso il posteriore
 
Le molle dovrebbero essere disassate, ma quello che non capisco, è come si possano montare diversamente dal verso corretto, dato che gli attacchi inferiori non hanno possibilità di montaggio diverso.
Se ho inteso il problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso