- Auto
- punto mk2b 1.2 8v 60cv - metano 2005
salve
dopo le dovute ricerche ho pensato di scrivere in questa sezione. Se sbaglio scusatemi...
Ieri dopo una breve tirata fino ai 4000 giri per un km, ho parcheggiato e sono ripartito dopo mezz'ora.
Da subito ho sentito questo rumore tipo trattore.
Impianto a metano spento. Fusibile centralina OK
Resa motore come fosse a un cilindro.
Dopo circa 2 km l'impinto a metano si è acceso e l'auto si è ripresa.
Spia del motore sempre accesa anche dopo la ripresa.
Questa mattina stessa cosa. Fatto circa 8 km normalmente però con la spia del motore sempre accesa.
Parcheggiato per un ora. Poi, appena accesa: effetto trattore, prestazioni da tagliaerba, impianto metano spento e spia motore sempre accesa.
Ho 180.000 km non consuma olio. Sempre andata bene. Faccio 22km al giorno. Prestazioni discrete essendo a metano...
Prima di spendere soldi vorrei chiedere un parere a voi.
Grazie a tutti
dopo le dovute ricerche ho pensato di scrivere in questa sezione. Se sbaglio scusatemi...
Ieri dopo una breve tirata fino ai 4000 giri per un km, ho parcheggiato e sono ripartito dopo mezz'ora.
Da subito ho sentito questo rumore tipo trattore.
Impianto a metano spento. Fusibile centralina OK
Resa motore come fosse a un cilindro.
Dopo circa 2 km l'impinto a metano si è acceso e l'auto si è ripresa.
Spia del motore sempre accesa anche dopo la ripresa.
Questa mattina stessa cosa. Fatto circa 8 km normalmente però con la spia del motore sempre accesa.
Parcheggiato per un ora. Poi, appena accesa: effetto trattore, prestazioni da tagliaerba, impianto metano spento e spia motore sempre accesa.
Ho 180.000 km non consuma olio. Sempre andata bene. Faccio 22km al giorno. Prestazioni discrete essendo a metano...
Prima di spendere soldi vorrei chiedere un parere a voi.
Grazie a tutti