• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 188 1.2 8v - C'è l'abs?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Stilo 1.4cc 16v 95cv 6speed
Salve, ieri ho frenato sull asfalto con acqua i pneumatici hanno pattinato ma l ABS c'è sulla punto? Si intravede una spia nel cruscotto ma è finta giusto?
Si può migliorare o sostituirlo con un altro abs? Bo ditemi voi :Hilarious:
 
Ultima modifica:
Un po' più di cura nei titoli suvvia!
Avevi scritto Punti invece che Punto... e "abs" non è una domanda.

Venendo al dunque: nel 2002 l'abs era optional, e anche parecchio costoso. Un milione e duecentomila delle vecchie lire ho sborsato per averlo.
Comunque è facile capire se c'è: apri il cofano e individua il serbatoio freni in alto a destra guardando il motorr, lato guida, per intendersi. A fianco, se hai l'abs, dovresti vedere un blocco metallico con dei tubi rigidi che si dipartono.
 
fiat-punto.jpg

In questa foto si vede

--- Messaggio doppio unito ---

La mia punto e del 2002 si potrebbe installare l abs? Cavolo pattina come una campionessa...
No. È da pazzi. Non sto nemmeno a dirti quante cose dovresti cambiare.
Spendi molto meno a prenderne una con abs, abche se trovassi un folle che sia in grado di fare il lavoro.
 
Si lo vedo sta dietro alla batteria di fianco all olio dei freni :) cavolo allora ci ho azzeccato che era finta. Quindi l impianto si può installare?
 
ecco qui un po' di consigli su come evitare il fenomeno descritto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso