• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 188 1.2 2004 - Elevato rollio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È probabile allora...rumori ne senti al posteriore,tipo su buche o sconnesso?
 
Sai che cambiarli in casa è parecchio complicato, vero?
 
Il problema maggiore del rollio laterale sono le curve......... Tolte quelle hai risolto. Ti rimane solo da dover gestire l eventuale beccheggio sul dritto....
Chiaramente scherzo.
Volevo chiederti i consumi delle gomme sono regolari? Se l auto è asimmetrica di assetto Lo dovresti notare anche Dalle gomme.
 
@kekkoku, e quel tipo che li ha cambiati in cucina (ma non era nel sottoscala? LOL) infatti ha detto che è stata una passeggiata... muahahahamuahahaha
Con una mano teneva su l'auto, con l'altra smontava il ponte, e poi per spingere dentro i silent block ha usato il pestacarne. oleeee

Scherzi a parte, cassius, fai bene a rivolgerti ad un "boccolaro". ;)
 
(ma non era nel sottoscala? )

Nel sottoscala li ho cambiati io, quando ancora avevo un sottoscala di proprietà (attualmente è occupato da 5 cuccioli di gatto abusivi senza permesso di soggiornare...a casa mia!), quello che li ha cambiati in cucina è stato molto piu' bravo di me, ha riscaldato il ponte nel forno elettrico a 250° C, i silent block li ha raffreddati nel freezer, poi ha lubrificato il tutto con olio extravergine di oliva DOP pugliese, e sono entrati senza nessun problema, con la sola forza "del pensiero" : )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso