ragazzi ho fatto fare la diagnosi e risultava 1)mancate accensioni e 2) sonda lambda che ho visto pure io nel monitor ,io allora gli ho detto che la sonda lambda non l' ho mai cambiate ma lui mi ha risposto che le mancate accensioni possano far andare male la sonda lambda e che secondo lui dipende da candele ,cavi e bobine ,nel frattempo si avvicina il principale e gli dice che cosa risulta dalla diagnosi ,ed il collega gli spiega che per lui da quello che ha letto è l'impianto elettrico ,allora il titolare gli dice che allora può essere la centralina e lui gli risponde ma se fosse la centralina si sarebbe visto facendo la diagnosi (e non supponendo aggiungo io) fatto sta che si sono fatti un giro dell'isolato per controllare meglio

con il congegno attaccato dopo 5 minuti al ritorno secondo il titolare ci vuole la centralina più bobine in quanto la centralina non è ancora partita ma sta quasi per partire del tutto, la spia è stata resettata mi ha detto che posso camminare così che la spia prima o poi ricomparirà anche se la macchina non presenterà malfunzionamenti tipo andare a 2 o 3 cilindri ,fin quando partirà del tutto la centralina inoltre mi ha detto che se cambio ora candele ,cavi e bobine butto i soldi perchè dipende dalla centralina che sta per rompersi .............a me me pare NA STR

ATA colossale .....se la centralina si rompe lo rileva la diagnosi per me ci vogliono candele , cavi e bobine il caldo infernale che c'è stato ha fatto si che si rovinassero,d'altronde hanno fatto quasi 30000 km e nonostante sia stato resettato e la spia è scomparsa essendoci un problema elettrico(candele ,cavi e bobine) il problema si ripresenterà.......VOI CHE MI SUGGERITE

SECONDO VOI COSA PUO' ESSERE

............HELP ........