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immagino che sia la td perche' e solo lei e la gt ad averla. mi sembra. comunque l'ho sostituita anche io ed e semplice perche' e in'alto sulla tua dx . con una siringa aspiri l'olio vecchio dalla vaschetta svita il carterino copri cinghia svita le viti che la tengono togli la cinghia spostando la pompa stacca i tubi e con un barattolo raccogli l'olio residuo che uscira'. poi nel rimontare fai all'incontrario e usa l'olio nuovo dextron rosso per servosterzi. per spurgarlo basta che giri il volante a dx e sx per un po di volte a tappo aperto della vaschetta e controlla il livello. se ti serve il c'e l'lo funzionante al 100% perche' la comprai convinto che era quella che faceva rumore invece erano i cuscinetti dell'alternatore.
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È un rumore davvero fastidioso, sembra ke ho gli animali nel motorema fa rumore forte di quando manca l olio, anche se non giro tutto lo sterzo fa rumore. E dalla vaschetta ci sono bolle
Forse il meccanico ha ragione...Il mecca mi dice che c'è aria nel circuito e camminando per qualche giorno dovrebbe tutto sistemarsi.
--- Messaggio doppio unito ---
Se fosse il carterino no dovrebbe farlo anche se giro senza accelerare? Invece lo fa solo se giro e in contemporanea accelero