• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 176 1.2 60 - Diagnosi problemi motore, prognosi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se è come dice yuko, almeno per il sound "macchina da cucire" è l'iniettore...

poi visto come e quanto fa schifo come sta messo.... direi che qualcosa deve averla fatta...
 
Dici che possano essere gli inniettori a fare rumore???
La 176 ha il mono-iniettore sopra il cf, nn è una multipoint

@FrancescoG92 vedendo la foto credo che il "genio" del meccanico ha chiuso al massino il riciclo dell'iniettore... cioè quella vitina serve sì per regolare l'iniezione, ma in certi range... avvitando tutto ha chiuto il ritorno della pompa cioè la benzina in eccesso nn torna nel serbatoio ma rimane lì pruzzata dalla maggiore pressione del monoiniettore
 
@rox la punto di yuko è una 176, ma è la 75, quindi ha camme "grintosi", 75 bei cavallucci, e soprattutto ha 4 iniettori. non generalizzare ;)

Comunque. qualsiasi cosa serva quella vite, aspe quale vite? io vedo una spalmata di pasta nera e un bottoncino...
 
Io dico gli iniettori perché, almeno nel mio caso, sono l'unica cosa che viene in mente dato che a GPL non fa il rumore. Tra GPL e benzina, essendo un impianto vecchio stile senza centralina, le uniche cose che vengono spente sono appunto gli iniettori :D
 
ho capito, quindi che devo fare, mi tocca cambiare pure l'iniettore impastato o no?
 
Magari posta una registrazione del rumore, così sento se è lo stesso e anche gli altri potranno dare un parere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso