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- Punto 176 Sporting 16v - BMW 325i Coupé E92
Insomma... erano le 5 e un quarto del mattino, dopo appena tre ore di sonno, che salendo in un posteggio privato per fare manovra e tornare indietro, urto il palo con rete metallica che di solito si usa nei cantieri.
il risultato è che ho graffiato tutto l'angolo del paraurti in zona fendinebbia, e la parte più grave, è che subito dopo il fendi era rimasto rientrato nel lato inferiore di un paio di cm. subito ho toccato un pò, ed è tornato in sede. solo che "balla". resta ancorato in alto (probabilmkente lo tiene l'unica vite che conosco relativa al fendi)
ma di sotto basta una sconnessione minima o toccarlo anche delicatamente per farlo "ballare".
Guardando qualche foto online ci sono tre punti di fissaggio: due sotto a incastro credo, e uno a vite sopra.
il dubbio è: ho scassato il paraurti o il fendinebbia?
per saperlo dovrei rimuovere il fendi, perciò, come smonto il fendinebbia della punto prima serie?
il risultato è che ho graffiato tutto l'angolo del paraurti in zona fendinebbia, e la parte più grave, è che subito dopo il fendi era rimasto rientrato nel lato inferiore di un paio di cm. subito ho toccato un pò, ed è tornato in sede. solo che "balla". resta ancorato in alto (probabilmkente lo tiene l'unica vite che conosco relativa al fendi)
ma di sotto basta una sconnessione minima o toccarlo anche delicatamente per farlo "ballare".
Guardando qualche foto online ci sono tre punti di fissaggio: due sotto a incastro credo, e uno a vite sopra.
il dubbio è: ho scassato il paraurti o il fendinebbia?
per saperlo dovrei rimuovere il fendi, perciò, come smonto il fendinebbia della punto prima serie?