- Auto
- BMW 325i Coupé E92 2.5 6L
All'andata del viaggio delle mie ferie ho approfittato delle autobahn per stiracchiare un po' le gambe alla mia Punto.
Mentre raggiungeva con "nonscialans" i 200, si è accesa la spia del l'iniezione e perciò ho rallentato immediatamente ad almeno 150-160 e la spia si è spenta subito.
Non ha dato però nessun difetto, non un vuoto, una mancata accensione, niente.
Anzi ha fatto il resto del viaggio, ritorno incluso, senza dare il minimo problema.
E al ritorno ho anche tirato, ma senza errori in centralina o spie anomale.
Oggi dal meccanico ho chiesto di vedere la lista errori in centralina e insieme a quello della chiave non riconosciuta dal code (mi sono fatto fare un doppione già che ero giù e l'errore era una prova dimostrativa diciamo) compare l'errore P000D relativo (credo) alla sonda Lambda (O2 Sensorkreis)
Mi sapreste dire di che si parla? (se vi è capitato anche a voi questo errore)
Ho cercato online ma dà sempre errore posizione albero a camme B o responso lento camme B... (e solo su tutt'altre auto)
Mentre raggiungeva con "nonscialans" i 200, si è accesa la spia del l'iniezione e perciò ho rallentato immediatamente ad almeno 150-160 e la spia si è spenta subito.
Non ha dato però nessun difetto, non un vuoto, una mancata accensione, niente.
Anzi ha fatto il resto del viaggio, ritorno incluso, senza dare il minimo problema.
E al ritorno ho anche tirato, ma senza errori in centralina o spie anomale.
Oggi dal meccanico ho chiesto di vedere la lista errori in centralina e insieme a quello della chiave non riconosciuta dal code (mi sono fatto fare un doppione già che ero giù e l'errore era una prova dimostrativa diciamo) compare l'errore P000D relativo (credo) alla sonda Lambda (O2 Sensorkreis)
Mi sapreste dire di che si parla? (se vi è capitato anche a voi questo errore)
Ho cercato online ma dà sempre errore posizione albero a camme B o responso lento camme B... (e solo su tutt'altre auto)