• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Risolto Punto 1.9 jtd - Temperatura acqua al minimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Punto 1.9 JTD 86 cv 2001 ELX
#1
Salve a tutti,la mia punto 1.9 jtd del 2001 a seguito di un incidente,dopo aver ripristinato la carrozzeria e tutto quanto c'era di rotto mi presenta uno strano problema.
La temperatura del motore dentro l'abitacolo non viene segnata rimane fissa al minimo o poco più sù
e alcune volte mi si accende una spia di avaria motore ,premetto sin da subito che è stato effettuato un cambio del gruppo radiatori e liquido refrigerante! detto questo vorrei avere dei vostri pareri in merito..vi ringrazio anticipatamente
 
Auto
Fiat Punto 1.9 JTD 86 cv 2001 ELX
#4
ragazzi oggi toccando un pò il sensore l'indicatore della temperatura è tornato a funzionare,la valvola termostatica funziona egregiamente facendo attestare la temperatura sul classico metà scala :) fortunatamente funziona tutto correttamente ora grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso