guix
Autore di Tutorial
- Auto
- Fiat:Punto 1.9JTD HLX >Punto Evo Dynamic 1.3Mj 95cv >AlfaR:Giulietta Veloce MY16
Ciao a tutti, quello che vorrei sapere è come fare ad avere 80 cavalli veri e proprio o se è possibile qualcosa in più senza modificare la mappatura perchè non voglio spendere una fortuna, mi piacerebbe fare questa cosa per "hobby" in garage, online leggo di gente che parla di operazioni fatte ai debimetri, valvola egr, e alcuni mettono filtri sportivi, fino al filtro sportivo ci riesco ma, per il resto? toccando le altre due cose migliorerei qualcosa?
se è così, mi potete per cortesia spiegare cosa bisogna fare? se faccio una foto del mio vano motore mi potete indicare dove si trova il debimetro e la valvola EGR?
ho solo tanta voglia di sapere e di provare, mi accontenterei anche di sapere dove si trovano quei due componenti
se è così, mi potete per cortesia spiegare cosa bisogna fare? se faccio una foto del mio vano motore mi potete indicare dove si trova il debimetro e la valvola EGR?
ho solo tanta voglia di sapere e di provare, mi accontenterei anche di sapere dove si trovano quei due componenti