• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto 1.4 16 v - Voltaggio attuatore rifornimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti la macchina di mio padre non parte su MAR non si accendeno le luci e su AVV il motorino non gira...
Ho attaccato la diagnosi e mi dice errore P0657 cioè voltaggio a attuatore rifornimento...
Ho escluso la batteria dato che è carica cosa potrebbe essere secondo voi?io ho pensato all'alternatore che non ricarica la batteria secondo voi?
 
Se fosse l'alternatore ti rimaneva la spia batteria accesa....ma che auto è ?
 
Ho risolto una punto 1.4 16 v, ho cambiato la batteria e la macchina riparte...nonostante fosse carica la batteria non funzionava era andata completamente in corto e poi facendo piccoli viaggi non si ricaricava mai abbastanza...ora è una bomba di nuovo
 
Okok perfetto ottima motore e ottima auto :)
 
Che batteria avevi montato sulla tua auto? Io ho avuto un problema simile con una Uranio di soli 2 anni.
Oggi monto una Fiamm e sono pienamente soddisfatto
 
ammazza anche te anche io una fiamm....quella che ho cambiato a mio padre era quella originale della casa ha fatto 40.000 km e poi è morta lol
 
si sarà interrotta (isolata), capitò ad un'amico che girando 10 volte la chiave sul quadto 3 volte si accendeva e 7 no, cambiando ha risoto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso