• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 1.3 mjt - Pulizia corpo farfallato

Auto
Fiat Punto 1.3 188 A9000 2004
Ciao a tutti, prima di pubblicare questa discussione ho provato a ricercarne una simile ma non l'ho trovata. Possiedo una Punto 188 A9000 1.3 Mjt e vorrei effettuare la puliza del corpo farfallato, ho ricercato video o guide su web ma non ho trovato niente riguardo alla mia auto, sapete aiutarmi?
 
I 1.3 mj sono tutti uguali nella stessa cavalleria, fidati che di materiale c’è ne, cerca meglio.
Comunque il titolo non è conforme perché se qualcuno ricerca questo problema in futuro non ha riferimento a che macchina si tratta e ha poco senso
 
Esatto, come ti è stato fatto notare il titolo della discussione non è conforme al regolamento, per questa volta ho provveduto a sistemarlo ma ti consiglio di dare un'occhiata a questa sezione per evitare che ti vengano chiuse le discussioni da parte dello staff.
 
Indietro
Alto Basso