• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Punto 1.2 MY2015 - Come sostituire comandi clima

Auto
Punto easy 2015 1.2 8v 69cv
Ciao a tutti ragazzi, ho cercato nelle varie discussioni ma non ho trovato nulla, dovrei cambiare tutto il quadro dei comandi del clima con uno nuovo (il mio ha dei difetti estetici), riuscite a spiegarmi come devo fare?
9999999999.jpg

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Sì, ma non così dissimili nella struttura. Su youtube, mi pare di aver visto dei video dove svolgevano proprio l'operazione di estrazione dei comandi

Auto
Punto easy 2015 1.2 8v 69cv
El caiman riusciresti a linkarmi qualcosa di specifico? Grazie (ti seguo sempre su yt)

minas93

Autore di Tutorial
Auto
AlfaRomeo 147 1.9 JTDm 120CV 2008, Fiat Seicento 1.1 54cv 2002
ot, quei comandi andrebbero sulla gp secondo voi?

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Dipende dal codice ricambio, magari?

minas93

Autore di Tutorial
Auto
so benissimo che il ricambio non è per la gpunto.. parlavo di un adattamento visto l'estetica secondo me più carina delle manopole.. comunque direi di no cambia la forma sopra.. si può mettere quella della evo che ha le tacchette blu rosse uguali a queste ma le manopole uguali alla gpunto.. un ibrido diciamo.. ma a a me interessavano le manopole tonde

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
E' molto semplice... Che codice ricambio ha? Se no parliamo di niente... :)

minas93

Autore di Tutorial
Auto
come dicevo sopra sono riuscito a constatare in rete che purtroppo non sono compatibili.. cambia anche proprio la forma sopra.. mi informerò per cambiare eventualmente anche solo le manopole

LeleTX

Utente Avanzato
Auto
Fiat Punto 1.2 8V 188 FL 2004
forse solo le manopole si possono cambiare, se il diametro del perno è uguale... se ci riesci riporta la tua esperienza anche solo per curiosità :)

Alto Basso