• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 1.2 MY2015 - Come sostituire comandi clima

Auto
Punto easy 2015 1.2 8v 69cv
Ciao a tutti ragazzi, ho cercato nelle varie discussioni ma non ho trovato nulla, dovrei cambiare tutto il quadro dei comandi del clima con uno nuovo (il mio ha dei difetti estetici), riuscite a spiegarmi come devo fare?
9999999999.jpg
 
Sì, ma non così dissimili nella struttura. Su youtube, mi pare di aver visto dei video dove svolgevano proprio l'operazione di estrazione dei comandi
 
El caiman riusciresti a linkarmi qualcosa di specifico? Grazie (ti seguo sempre su yt)
 
io non ho ancora avuto il bisogno di smontare quella parte comunque se ne è parlato brevemente anche qui..
 
ot, quei comandi andrebbero sulla gp secondo voi?
 
Dipende dal codice ricambio, magari?
 
so benissimo che il ricambio non è per la gpunto.. parlavo di un adattamento visto l'estetica secondo me più carina delle manopole.. comunque direi di no cambia la forma sopra.. si può mettere quella della evo che ha le tacchette blu rosse uguali a queste ma le manopole uguali alla gpunto.. un ibrido diciamo.. ma a a me interessavano le manopole tonde
 
E' molto semplice... Che codice ricambio ha? Se no parliamo di niente... :)
 
come dicevo sopra sono riuscito a constatare in rete che purtroppo non sono compatibili.. cambia anche proprio la forma sopra.. mi informerò per cambiare eventualmente anche solo le manopole
 
forse solo le manopole si possono cambiare, se il diametro del perno è uguale... se ci riesci riporta la tua esperienza anche solo per curiosità :)
 
Indietro
Alto Basso